MAGIC PLAY – Stessa direzione

Esce per MTmusic il singolo “Stessa direzione” del duo Veronese  MAGIC PLAY. 

Samuele e Giovanni Zerman, in arte MAGIC PLAY, ci propongono un brano pop nato durante un viaggio in treno, tra il rumore cadenzato dei binari, in cui uno dei protagonisti si confida con il fratello sulla magia di un incontro avvenuto ed il desiderio di rivedere quella persona speciale.

Ringraziamo le stazioni di Verona e Milano per essere state complici di incontri e spettatrici di ricordi preziosi che rimarranno per sempre nei nostri cuori.

L’importante è che qualunque sia la distanza di kilometri il nostro cuore vada nella Stessa direzione.

Stessa direzione è il settimo singolo pubblicato sulle piattaforme digitali, è prodotto da Fausto Cogliati ed esce per la label MTmusic.

Il video ufficiale, disponibile sul canale del Duo a partire dallo stesso 27 settembre è stato montato da Francesco Albi AF Production.

Magic Play sono due giovani fratelli Veronesi con la stessa passione per la musica e cantautori di brani elettro-pop: Zerman Samuele (voce e chitarra) Zerman Giovanni (tastierista e programmatore sequenze). Da anni suonano insieme anche in eventi live e dal 2023 hanno intrapreso un nuovo percorso con la scrittura di brani originali.
Perché Magic Play? Un giorno divertendosi a giocare coi suoni della tastiera e dell’IPad, che apprezzavano, è venuta loro è venuta l’idea di chiamarci Magic Play, cioè suoni magici.Sono influenzati dallo stile dei Keane, The Script e Coldplay ed in Italia i loro riferimento sono i Negramaro, Thegiornalisti e il Nucleo, perché sono formazioni che hanno avuto un grande impatto nel loro percorso artistico.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.