MARZIO feat Nino Triggz – Anima pura

Esce Anima Pura, singolo di Marzio feat. Nino Triggz scritto a sei mani dallo stesso MarzioLaioung e dal fratello Nino Triggz e prodotto da Laioung.
Dall’ 8 giugno in radio.
 
Il brano estremamente attuale dai suoni pop su melodia trap, esce per MTmusic in concomitanza all’uscita del video ufficiale su YouTube prodotto da Marjal Production con Jacopo Andreoli alla regia.
 
 
Marzio: 
Anima pura è un pezzo speciale per me 
Con Laioung Nino ci siamo incontrati nella nostra città (Ostuni ) e abbiamo deciso di andare nel mio studio e sperimentare divertendoci come dei buoni amici fanno. Con spontaneità è nata  “Anima Pura” una canzone dedicata alla purezza dell’amore: è un inno alla semplicità e alle cose vere della vita che spesso in una relazione diamo per scontato.
Parla di sogni che spesso vediamo lontani ma che sono più vicini di quanto si possa immaginare.
 
Laioung a mio parere resta uno dei più grandi produttori musicali in circolazione con grandissima esperienza e cultura musicale:  scrivere con lui e cantare con lui resterà una delle esperienze musicali più belle

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.