MELI – Capofitto

“Capofitto” é il nuovo e ultimo singolo di Meli.
A pochi mesi dall’uscita dell’ altro singolo “Niente da Aggiustare”, Meli ci stupisce con un brano più orecchiabile ma che mantiene inalterata la sua cifra cantautoriale, esplorando però lidi più pop.
Nel nuovo singolo “Capofitto”si sente ,anche grazie all’ intervento del Producer milanese Mexico, qualche rimando hip pop, anche se Meli non abbandona il suo marchio malinconico e resta su suoni minimali, dove il piano rhodes la fa da padrone.
Il testo del brano rimane la parte più preziosa di questo nuovo gioiellino indie.
Meli é davvero la nuova voce dei turbamenti della generazione millennial ?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Distribuito nei migliori digital stores online: iTunes, Spotify, Amazon, GooglePlay, Xbox, eMusic, Rdio, WiMP, Music Unlimited, Shazam, MixRadio, Juke.
e sullo store di AphroditeRecords label

Prod musicale by Rec Dischi Indipendenti
Registrato presso il Novo Arte Studio
Mastering by PinkRoomStudio
Produzione artistica di Carlo Longo
VideoMaker: Raslov Filmaker
Supervisione Artistica: AphroditeRecords Label

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.