Mi Sento Indie – Vi presentiamo CARPA KOI
MI SENTO INDIE è un nuovo progetto di sviluppo della produzione musicale italiana indipendente, a cura di Radiocoop, uno dei piu’ innovativi modelli di comunicazione e diffusione musicale instore, Irma records, una tra le etichette indie piu’ attive sia in ambito italiano che internazionale e il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, punto di riferimento per la nuova musica e piattaforma di lancio di nuove proposte.
Il progetto ha l’obiettivo e l’ambizione di individuare e premiare l’innovazione e la creatività di nuovi Artisti attraverso una adeguata visibilità, promozione e diffusione, sia fisica che digitale del prodotto.
Ogni mese Mi Sento Indie selezionerà due artisti per i quali sarà realizzato un EP distribuito nelle Librerie Coop, trasmesso dal circuito RadioCoop e disponibile nei principali digital store.
Vi presentiamo i primi quattro artisti selezionati e di cui sono in distribuzione i CD. Dopo Mud oggi parliamo di CARPA KOI.
Giacomo Maria aka Carpa Koi, cantante e polistrumentista siciliano con all’attivo esperienze in band del circuito indipendente nazionale ed europeo (Zudema, Bananalonga SurfBand, Cuarto Mecanico) e collaborazioni con Xabier Iriondo degli AfterHours, Marta Sui Tubi e MCN , propone un cantautorato irriverente e dissacrante capace di giocare con i generi e le lingue per riflettere sulla quotidianità con ironia (vedi la travolgente versione del classico Vitti Na Crozza) e un tono sempre pungente.
Commenti recenti