MIAMI MAIS – Figlia del vento
Il video è stato diretto da Whitepaper Viuals & Marla Francis La Spada ed è una narrazione reale e senza filtri realizzata a mo’ di Instagram Stories, le stesse che hanno guidato Miami Mais nella scrittura del brano.
Il testo di Figlia del vento infatti è stato ispirato dagli ascoltatori di Miami Mais, il quale tramite Instagram Stories aveva chiesto ai suoi follower di suggerirgli in Direct 4 parole da usare come punto di partenza per una nuova canzone.
Poesie, ibisco, turchese, solletico: queste alcune tra le parole indicate dai follower e che Mauro Mattei – nome vero del producer – ha saputo incastrare, dandole senso e melodia.
Come per il singolo precedente Musica da Sballo, anche Figlia del vento vede Miami Mais non solo nelle vesti di compositore e producer ma anche di cantante e autore.
Una sfida avvincente per una proposta musicale ancora più ricca e composita, capace di propiziare l’incontro ideale tra il pop, il funk e l’elettronica e quello tra le radici italiane di Mauro e la vocazione internazionale che la musica di Miami Mais possiede sin dagli esordi.
Commenti recenti