MIGLIO – Erasmusplus
https://www.youtube.com/watch?v=cbr2EiB9WAo&t=2s
È facile amarsi per qualche ora, amarsi per Due giorni o per una settimana, pensare di amarti in webcam Erasmusplus è il nuovo singolo di MIGLIO, dal 6 novembre su tutte le piattaforme digitali.
Di distanze Di un futuro geniale Di chiamate nelle cabine telefoniche E di amori vissuti in webcam.
Erasmusplus è una condizione, è come ci possiamo sentire davanti alle barriere virtuali ed emotive in cui ci ritroviamo.
Erasmusplus è cercarsi senza riuscirci. È il tentativo di dare e di darsi senza sapere come fare. Così viaggiamo, andiamo via e progettiamo un futuro quasi perfetto, rimanendo soli davanti ad uno schermo.
Bio
Miglio nasce nella città industriale di Brescia, cresce ascoltando i grandi cantautori del passato e poi si innamora dell’underground, figlia delle canzoni di Ivan Graziani, degli Oasis, di Jeff Buckley e degli Afterhours. Le sue canzoni raccontano la storia di chi ha lavorato tanti anni per sognare un futuro migliore, di amori che bruciano e tecnologie che separano e a volte uniscono. Vive nella città con i portici ed ed è qui che ha trovato la sua dimensione umana e artistica. I pezzi nascono chitarra e voce in una casa di 60 mq in affitto. Scrive per immagini e descrive il suo mondo fatto di imperfezioni e lotte interiori per poi ritrovare la pace alle 3 di notte.
Commenti recenti