“BALLO DA SOLA”, nuovo brano di MIRIAM MASALA disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 3 luglio.
Una donna che si rimette in piedi dopo una caduta, che inizia a bastarsi, a dipendere sempre meno dalle approvazioni esterne, e che non ha paura di dire, di cantare tutto questo: “BALLO DA SOLA”, nuovo brano di MIRIAM MASALA, è esattamente questo, un inno tutto al femminile all’amor proprio.
Racconta l’autrice a proposito del nuovo singolo: «“Ballo da sola” è a tutti gli effetti il primo passo verso il nuovo progetto che sto costruendo in prima persona con il mio team di produzione. Per tutte quelle volte in cui si ha il coraggio di ricominciare da capo – come ho fatto io – e nel viaggio ritrovare se stessi, questa canzone parla di rivincita e consapevolezza. Buon ascolto!».
Il videoclip ufficiale di “Ballo da sola”, diretto da LoVa LoVa TeamFilm, include una sequenza di immagini dove protagoniste indiscusse sono la stessa Miriam Masala e un gruppo di ragazze tutte diverse tra loro, bellissime e fiere. Il video termina con una coreografia di gruppo.
Biografia
Miriam Masala è originaria di Albenga (SV) ed è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nell’anno 2013. La partecipazione alla trasmissione è stata la “molla” che l’ha spinta a credere nelle sue potenzialità artistiche. Prodotta da Senza Dubbi e seguita nella sua carriera da noti produttori Artistici, ha sfornato negli ultimi anni diversi progetti che hanno lasciato intendere tutte le sue potenzialità: particolari le sue versioni acustiche per “chitarra e voce” dell’EP “I miei sentieri” che ha riscosso molto successo, oltre che in Italia anche nei paesi dell’Est. Nell’estate scorsa ha occupato le prime posizioni delle classifiche radiofoniche Nazionali grazie ad un brano molto fresco e particolare che ha rappresentato la svolta della sua proposta musicale. Il Brano “OPS” è stato più mesi in testa alle classifiche di programmazione grazie anche alla versione “Re-mix” prodotta da Get Far Fargetta. Il nuovo singolo di Miriam Masala, “Ballo da sola”, è disponibile in digitale dal 3 luglio e in rotazione radiofonica dal 10 luglio.
Commenti recenti