MIZIO VILARDI (feat. Antonella Vilardi) – Sei ottavi
La canzone è contenuta nel progetto discografico “Ad esempio a noi piace Rino” del collettivo Isola Tobia Atypical Club. Il video – realizzato dall’illustratrice Lucia Chianura – esce in occasione dell’anniversario della pubblicazione dell’album “Aida” del cantautore crotonese, in cui si trova la traccia originale
La cover di Mizio vede il featuring di Antonella Vilardi ed è acquistabile in tutti i principali digital stores, così come l’album di cui fa parte, che è inoltre disponibile in copia fisica su www.isolatobialabel.com/chiosco.
VIDEOCLIP
Il videoclip che accompagna l’interpretazione di Mizio Vilardi della canzone Sei Ottavi di Rino Gaetano è stato realizzato dall’illustratrice Lucia Chianura, che così spiega il suo progetto:
«Ho già avuto il piacere di lavorare con Mizio Vilardi ed è sempre un’occasione di incontro con il lato più poetico dell’arte. La mia volontà in questo lavoro è stata quella di creare un universo interiore femminile sospeso, delicato, colorato, senza tempo… una donna che si basta da sola. Inizialmente non credevo che avrei dato spazio a Rino, poi mi è piaciuta l’idea che comparisse, in qualche modo. In pochi anni di carriera è diventato parte della storia ed è lì, come se ci fosse sempre stato, come uno che ci sarà sempre, perché l’arte vince il tempo».
Commenti recenti