MONNALISA – Ghiaccio caldo

Ghiaccio Caldo è la prima traccia che l’Artista Monnalisa collabora con il Produttore Seck, e la pubblica per Platinum Label. 
Il  brano parla di due amati che hanno uniti i loro cuori, così diventando quasi una cosa sola.Il cuore é fatto di ghiaccio ma non si scioglie, e mai lo farà, continuerà a bruciare nel freddo, come un sentimento indistruttibile che lega due anime per sempre.

Il video di questo brano sarà un susseguirsi di scene quotidiane e sogni che la protagonista vive ed immagina con il suo amato.

Bio:

Lisa Bonacini in arte Monnalisa é un’artista con molte sfaccettature alla quale piace raccontare le proprie storie e la propria visione del mondo e delle emozioni. Il genere principale é RnB urban ma gli piace molto unire più generi in modo da creare il “suo piccolo mondo” e raccontare al meglio la sua storia.


TITOLO:
 Ghiaccio Caldo

AUTORE:
 Monnalisa

PRODUTTORE ARTISTICO/COMPOSITORE: Seck 
CHITARRE: Alfredo Grassi

RECORDING, MIX & MASTER: Platinum Label Studios – Roberto Gionata La Torre (Seck)

PROJECT & MANAGMENT: Emanuela Greco 

ETICHETTA: Platinum Label 

DISTRIBUTION: Platinum Label /The Orchard 

EDITORI: Platinum Label

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.