MORUGA – Hey!

nuovo singolo e videoclip dei MORUGA, , prima anticipazione del primo full lenght della formazione post funk bergamasca in uscita nelle prossime settimane.

Vestito post rock, spinta metal, cuore funk, sporco di grunge e sferzate psichedeliche.
Musica forte, gioiosa, intensa.

Per il videoclip la band si è affidata alla crew bergamsaca di No Elevator Studio (Highsnob, ENNE, Vanarin).

“Non siamo attori, la finzione si sarebbe percepita, quindi per girare il video abbiamo sofferto davvero, a tratti anche parecchio.
Ed è questo che ce lo ha reso così caro”
– Moruga

Semplicità concettuale e visiva per dare rappresentazione all’urgenza di portare avanti con foga e con energia le proprie passioni, con determinazione e senza riserve, contro la noia, l’apatia e la lamentela facile.

“Nessun riposo per i Moruga, nessun torpore per gli ascoltatori. Almeno finché le nostre ossa ce lo consentiranno.” – Moruga

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.