MR. DAILOM – Bad boy
Fuori il videoclip del nuovo singolo di Mr. Dailom, “Bad boy” che arriva dopo ben due album “Sulle mie gambe” e “Vita da Cane” a consolidare la svolta stilistico-creativa iniziata da “Lolita”, come anticipazione del terzo album di imminente uscita.
“Bad boy” è un appellativo che fa riferimento al ragazzo di strada, che tuttavia non corrisponde alla figura del criminale. il video gioca su questo dualismo, mostrando una telefonata che di primo acchito sembrerebbe una losca comunicazione tra figure della mala, in realtà presto rivela la vera natura: si tratta di una chiamata ad una ragazza, con l’intenzione di strapparle un appuntamento. Un dualismo che vive nel cuore di Mr Dailom uomo e artista, un duro con un cuore tenero e sensibile, antitesi su cui gioca iconicamente anche la copertina (una pistola dorata che spara rose rosse) e tutta l’immagine per ora solo parzialmente accennata che sarà pienamente disvelata nell’album.
La regia è di Paolo Meroni (Altered Studio), protagonista accanto all’artista ancora Letizia Poma, già splendida Lolita.
“Bad boy” è ancora frutto della collaborazione con EGGWYTE e sottolinea la continuità di un nuovo percorso artistico sempre più indirizzato verso quelle sonorità latine tipiche del reggaeton; un’esigenza dettata dalla volontà di proseguire il percorso intrapreso, in una declinazione via via più raffinata, nella ricerca di un suono originale che non faccia il verso alla musica d’oltreoceano, imitando in modo sterile le tendenze tipiche dell’America latina.
Regia e Montaggio : Paolo Meroni – Altered Studio
Attrice protagonista: Letizia Poma
Progettazione e Coordinamento: Abacusweb
Si ringrazia Mama Cafè di Tradate (VA) per la Location
Autore: Davide Di Bartolomeo (Mr Dailom)
Compositori: Davide Di Bartolomeo – Danilo Galenda (EGGWYTE)
Registrazione, Mix, Mastering presso Feelgood Pro – Danilo Galenda
Produzione: EGGWYTE
Label: PMS Studio
Fotografia: Chiara Sardelli – Artwork: Carlo Montanari Brand Identity Maker
Project management, immagine e comunicazione: Rita Biganzoli (AbacusWeb)
Commenti recenti