My Trippin’ Mojo – Edda’s Garden

my-trippin-mojo-dominik-wolf-1
Oggi il nostro viaggio nella musica black ci porta in Germania alla scoperta dei My Trippin’ Mojo, gruppo di Lipsia, città della Sassonia dove incontriamo 6 giovani appassionati di Funk and Soul ,che hanno da poco realizzato il loro primo album “Edda’s Garden”
Sabrina e compagni propongono 10 tracce inedite piene di groove, qualche accenno di Blues e con tanti riferimenti alla musica dei grandi personaggi che hanno fatto la storia della musica Soul (James Brown in primis).
Registrato con strumenti d’epoca per rendere il suono più “cool”, “Edda’s Garden” è un giardino della musica dove poter passeggiare fra suoni e ritmi accompagnati da strumenti a fiato, percussioni, basso e chitarra e dalla bella voce calda di Sabrina Bommann.
In bocca al lupo ragazzi!
My Trippin’ Mojo – Edda’s Garden – Label Resistant Mindz

Carlo Maffini

Blogger e DJ freelance dal 1977 in Italia e vice Presidente dell'Associazione Culturale Vinylistic, è stato voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12 nonchè titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2006.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.