NOIR – Pause

Il brano “PAUSE”, ci racconta l’Artista NOIR, nasce dalla relazione amorosa che ho vissuto.
Un amore conflittuale , riempito di litigi e baci appassionati. 
Nel brano voglio cercare di mettere l’ ascoltatore nei miei panni, fargli vedere e provare ciò che io sentivo, sia verso il mio amore, sia verso me stesso.

Nel video invece, vediamo il protagonista  fermo in auto dopo aver letto un messaggio di quella che ormai è la sua ex ragazza: in quel momento rivive dentro se stesso le cause di quella rottura, spiegando come ha lottato fino in fondo per salvare il loro rapporto, tante volte anche mettendo da parte se stesso ed il suo ego.

BIO:
Riccardo Mondini in arte NOIR si racconta così:
la musica è sempre stata una parte di me. 
Sin dall’ asilo ho iniziato a frequentare scuole di musica, e negli anni ho preso parte anche a diversi cori, sia scolastici che non. 
Ho suonato anche diversi strumenti tra cui tromba e flicorno tenore, per poi in età adolescenziale passare alla chitarra classica e in un secondo monmento a quella acustica ed elettrica. 
Nel 2015 mi affaccio al mondo Rap, iniziando così a scrivere e registrando un primo brano. 
Nel 2019 decido di pubblicare qualche brano da indipendente, raggiungendo discreti risultati. 
Oggi riparto con il nome artistisco NOIR, con un progetto Urban Pop/R&B con l’Etichetta Discografica “Platinum Label” e dietro direzione artististica del Produttore Seck.
Pubblicando così il mio primo singolo “PAUSE”.


A proposito di Pause afferma Noir: 
“Anche se si sa di perdere bisogna sempre lottare, la resa è il vero fallimento”

TITOLO: PAUSE

AUTORE: NOIR

PRODUTTORE ARTISTICO/COMPOSITORE: Seck

RECORDING, MIX & MASTER: Roberto Gionata La Torre (Seck)

COORDINATOR PROJECT: Emanuela Greco
MANAGMENT: 
 Angelo James Commendatore

ETICHETTA: Platinum Label

DISTRIBUTION: Platinum Label /The Orchard

EDITORI: Platinum Label

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.