POLTERGUYS – Game over
I PolterGuys pubblicano “Game Over”, il nuovo singolo in collaborazione con Sorry Mom! che esce insieme all’album “Carta Straccia”.
Il brano racconta, con ironia, di come la vita sappia farci capire cosa è bene e cosa è male, mettendo varie difficoltà sul cammino di ognuno. Ciò insegna a saper apprezzare la propria condizione attuale.
“Siamo noi a dover plasmare il nostro futuro, secondo il nostro giudizio, perché nessuno lo farà per noi, ma anche perché in caso contrario sarà l’avvenire a cambiare ciò che siamo.”
Per fare questo, però, bisogna essere convinti che la strada scelta sia quella giusta: solo così si potrà davvero provare il tutto per tutto, poiché se non ci si butta, si butta una vita.
Non tutto però va sempre come sperato al primo tentativo, quando si fallisce bisogna avere il coraggio di continuare a riprovare, senza paura del Game Over.
Il videoclip ufficiale è stato realizzato con le riprese di Gabriel Verde ed il montaggio di Tommy Rosa.
POLTERGUYS
I PolterGuys sono un giovanissimo duo composto da Thomas Rosati (in arte Tommy Rosa) e Diego Montini.
Da sempre appassionati di musica, hanno dato vita al loro progetto nel settembre del 2020 con l’uscita del loro primissimo singolo “Sopra i Poster”.
Nel 2021 firmano con Sorry Mom! con la quale escono i brani “Ancora un Secondo”, “Parte di me”, “Tutto è Possibile” e l’ultima “Buio Pesto”.
Con la ripubblicazione dell’album “Carta Straccia”, si sciolgono definitivamente, conferendo a questo album un significato simbolico; infatti, da esso tutto è nato e con esso tutto è finito.
Commenti recenti