RAFFAELLO INDRI – Omnia Vincit Amor

OMNIA VINCIT AMOR”, il secondo singolo di Raffaello Indri, estratto dall’imminente album ROYAL WIZARD, in uscita il 28 marzo in formato fisico e digitale.

“OMNIA VINCIT AMOR” offre un assaggio di ciò che troveremo in ROYAL WIZARD. Il brano arriva pochi giorni dopo il primo singolo, “VIRTUS ABSENTIAE”.

Raffaello è un chitarrista versatile e poliedrico, attualmente membro di progetti come It’sALIEAdamantis Guitar OrchestraFrankenstein Rooster e Never Say Duo. Nel corso della sua carriera, ha militato in numerose formazioni di generi diversi, tra cui ElvenkingBurnin’ DollsGarden WallRainThe 666East Cargo e Deja, collaborando anche con After Globul. Con queste band ha pubblicato oltre trenta dischi per etichette discografiche di prestigio come AFM RecordsRock of AngelsFolkest Dischi e Lizard Records.

La sua esperienza internazionale lo ha portato a esibirsi in alcuni dei più importanti festival e locali in tutto il mondo, tra cui AmericaArgentinaBrasileRussiaGiapponeColombiaCileGermaniaOlandaFranciaBelgioRepubblica CecaUngheriaSvizzeraSveziaPortogalloAustriaPoloniaIsraeleInghilterraSlovacchia e Spagna.

Con una carriera così ricca e variegata, Raffaello continua a distinguersi come uno dei chitarristi più dinamici e apprezzati della scena musicale internazionale.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.