REVIF – Mai più
il video di Mai più, ultimo singolo di Revif pubblicato lo scorso 19 gennaio e distribuito da The Orchard in digitale su tutte le piattaforme di streaming.
Presentato in anteprima da Le Rane, il video è stato girato da Lucia Pizzi tra i vicoli di Roma, “tra i riverberi delle nostre chitarre e dei nostri sogni. Nella notte e nei ricordi”. Tre minuti per un affresco sognante e malinconico, alla ricerca di quella vita a cui in questi mesi abbiamo dovuto nostro malgrado rinunciare. Una serie di immagini che rappresentano la voglia di perdersi fra le strade di notte e di emozionarsi di nuovo, sotto e sopra a un palco.
Mai più è il quarto brano pubblicato dall’artista romano e anticipa l’uscita del suo EP di debutto. Si tratta di una ballad immersa nelle atmosfere indie rock e costellata da richiami British, a partire dall’uso della storica chitarra semiacustica Gibson 335, del piano Rhodes e del riverbero a molla.
Un inno estremamente naif e profondamente sincero, sospeso tra il ricordo di un amore finito e la pellicola di un vecchio film in bianco e nero, a ripercorrere notti d’amore vissute tra vinili, libri, musica e fragilità.
Tra la gioia e la malinconia, tra la paura e l’ebbrezza, in Mai più emergono le tematiche principali di Revif: la fuga dal mondo, il sogno e il ricordo dell’amore, il disincanto e la sopravvivenza.
Un nuovo tassello nell’immaginario dell’artista romano, in vista del suo EP d’esordio.
Commenti recenti