ROAD SYNDICATE – Here comes the band

Non si ferma la promozione del nuovo album dei Road Syndicate, intitolato A Shot of R’n’R. Dopo l’uscita di Smilin’ Devil i rockers romani pubblicano un nuovo video, quello di Here Comes the Band,secondo singolo estratto dal fortunato lavoro uscito nel 2024. I Capitolini sono ripresi nel loro studio e nelle vie del loro quartiere, Monteverde, durante una ordinaria giornata di sessione di prove. I momenti più veri della loro vita da musicisti.

Girato da Tommy Benvenuti e diretto dal cantate della band, Lorenzo Cortoni, Here Comes the Band racconta quindi, con un pizzico di ironia, uno spaccato del vissuto quotidiano dei Road Syndicate. Il nuovo singolo serve anche come apripista per l’avvio di una nuova avventura: un giro nei club del centro Italia che vedrà i ragazzi toccare diverse città, tra le quali Firenze e Napoli.

▶ Official Video of “Here Comes The Band” by Road Syndicate from the album “A Shot Of Rock ‘N’ Roll”

▶ Releasead by Elevate Records in 2024

▶ Available at https://elevate2shop.myshopify.com/pr…

Produced by Fabio Lanciotti Recorded & mixed at TB Studio

Mastered by Roberto Priori at PRI Studio.

Artwork by Lorenzo Cortoni

Label: Elevate Records

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.