Sacro Ferragosto

In occasione del 15 agosto, festa dell’Assunzione della Santa Vergine, mi è giunta notizia da fonti “religiose” che il 10 Settembre (giorno d’uscita fra l’altro dell’album di Earth, Wind & Fire) sarà in vendita in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD e quant’altro… il “MDNA World Toursu etichetta Live Nation/Interscope Records.

Proprio così, Madonna per festeggiare il suo 55esimo compleanno (che cade il 16 agosto), ha deciso di regalare – per modo di dire – ai suoi fans, due ore non stop che raccolgono le canzoni dell’ultimo album MDNA ( tra cui “Girl Gone Wild” e “Gang Bang“) e vecchi brani molto amati dai fans: come “Hung Up,” “Papa Don’t Preach“,”Express Yourself,” “Vogue,” “Open Your Heart,” “Like A Prayer e “Celebration“.

La signora Ciccone, dopo il lungo Tour 2012 che l’ha portata in 29 nazioni registrando 88 sold out, si ripresenta con questo Tour DVD diretto da Danny B. Tull (che ha seguito anche la supervisione dell’intero progetto), Stephane Sennour e dalla stessa Madonna. I produttori esecutivi sono: Arthur Fogel , Guy Oseary e Sara Zambreno. Gli abiti del tour sono stati creati da Arianne Phillips. La Direzione della fotografia è stata seguita da Mark Ritchie.

Che sia la risposta a Lady Gaga

Sì, perché la “Pop Icon” presenta proprio in questi giorni il nuovo singolo “Applause” (l’album invece è previsto a Novembre).

Sarà un autunno da Star Wars… stay tuned!

{youtube}D03E-fNfXho{/youtube}

Carlo Maffini

Blogger e DJ freelance dal 1977 in Italia e vice Presidente dell'Associazione Culturale Vinylistic, è stato voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12 nonchè titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2006.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.