“Nessuno ricorda niente è un video leggero e poetico, che racconta un piccolo momento di felicità. spensieratezza e libertà di una coppia che non ha nulla da dirsi se non godersi quel preciso momento assieme”, racconta il regista. “Due innamorati escono da una festa in maschera e si avviano, vestiti da Elvis e da David Bowie, verso la macchina. Sono ubriachi, felici e spensierati, non smettono di scherzare, baciarsi e ballare sulle note della canzone dei Santamarya.”
Il brano, ultimo estratto dall’EP, è viaggio nei ricordi dei ragazzi di provincia, tra illusioni e speranze che cambiano. Una memoria delle piccole cose quotidiane che cerca di sopravvivere in un mondo in cui tutto corre troppo velocemente.
I Santamarya hanno appena annunciato un nuovo concerto nella capitale: si esibiranno dal vivo mercoledì 21 luglio, al Largo Venue, assieme a EDY e a Gianluca De Rubertis, in una serata organizzata dal Management Russo.
Credits video:
Directed by Valerio Desirò
Starring: Andrea Venditti, Ilde Mauri
Fotografia: Valerio e Adriano Leo
Operatore: Valerio Leo
Costumi: Valentina Rossi Mori
Make up: Gloria Ciardi
Assistente di produzione: Flavia Princi
Editing: Valerio Desirò
Casting: Flavia Princi, Lorenzo Massimi, Alice Piluso, Giulia Felli, Adriano Leo, Filippo Potenziani, Claudia Cristofari
Graphic design: Emanuele D’Amico
Un ringraziamento speciale a:
Maccio Capatonda, Pepe, Cristiano Pedrocco, Wepro
Commenti recenti