SANTANGELO – Solo una canzone
“Solo una canzone” è un brano che celebra l’amore e l’amicizia come valori fondamentali nella vita di tutti i giorni. La ballata è una dedica a una persona che è sempre presente, indispensabile, e che rappresenta una costante fonte di supporto e affetto. L’amore, in questa canzone, non è limitato alla sfera romantica, ma si estende a tutte le forme di legami affettivi che arricchiscono la nostra esistenza.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Sono una canzone è una vera e propria dedica d’amore. Parla dell’amore in tutte le sue forme, non per forza di coppia. Esprime il sentimento che lega due persone nella quotidianità, dal prendersi in giro, fino a desiderare un’altra vita, sempre insieme.”
Il videoclip di “Solo una canzone” enfatizza un’esperienza emotivamente carica in cui l’artista, attraverso il piano, esprime la sua intimità personale. La canzone è il frutto di un momento di riflessione e solitudine, e il videoclip cattura l’essenza di quel processo creativo, trasmettendo l’emozione e la vulnerabilità che l’artista ha vissuto mentre creava la musica.
Biografia
Angelo Santangelo in arte Santangelo nasce a Caserta. Cantautore, polistrumentista italiano dal sound pop/indie, ama e viene ispirato dalla musica, qualsiasi esso sia il genere.
A marzo 2024 pubblica il suo primo singolo È così giusto. Si ritrova velocemente su grandi palchi, aprendo due concerti importanti. Ad agosto partecipa a Riccione On Stage, concorso organizzato da RadioDeejay.
Al momento è impegnato a presentare la sua musica, mentre continua la produzione di altri singoli in proiezioni di un disco che racchiuda il senso del suo viaggio artistico e non, fino ad oggi. Non si definisce un cantante ma un comunicatore, in continua evoluzione umana e artistica.
Commenti recenti