“CASTELLI DI SABBIA”, l’ultimo singolo di SARA D, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
“Castelli di Sabbia” racconta la dimensione di incoerenza che spesso l’amore ci porta a esperire. Davanti alle scelte da fare, alle decisioni da prendere quando siamo innamorati, diventiamo contradditori e confusi. Tendiamo a costruire castelli di sabbia che ci sembrano inespugnabili ma che spesso crollano senza lasciare alcuna traccia. Da soli non sappiamo stare ma non vogliamo che qualcuno ci cerchi. Questo è uno dei tanti paradossi dell’amore, a cui “Castelli di Sabbia” cerca di dare voce.
Racconta la giovane autrice a proposito del brano: «Ho scritto questa canzone per far capire a tutti che a volte ci si può sbagliare. Si possono seguire delle strade che si rivelano sbagliate e per rientrare nel giusto percorso ci vuole impegno, pazienza e, soprattutto, bisogna mettere da parte l’orgoglio. Questa canzone, che sembra esprimere tutto e il contrario di tutto, rivela la mia anima spesso confusa, contradditoria, ma anche onesta e sincera, consapevole dei propri limiti. Come un castello di sabbia, tutto può crollare da un momento all’altro».
Il videoclip di “Castelli di Sabbia”, diretto da Luigi Schiavoni, vede una bellissima Sara D cantare e ballare il suo singolo.
Biografia
Sara Diana, in arte Sara D, è una ragazza di 23 anni. Inizia la sua carriera musicale molto giovane; studia per cinque anni l’arte del musical, sa ballare, cantare, recitare. Si specializza nel canto e comincia ad esibirsi come corista e interprete nei teatri della sua città e dintorni. A dicembre 2019 esce il suo primo singolo, “Isole”, seguito da “Castelli di Sabbia“, pubblicato a marzo 2020. La sua musica è giovane, fresca, accattivante. “Sara D” è molto attiva nel mondo social e, oltre a essere interprete e autrice musicale, lavora anche come modella per brand di moda. Il suo ultimo brano “Castelli di Sabbia” sarà in rotazione musicale a partire dal prossimo 3 aprile.
Commenti recenti