SHANDON – Il Vuoto Non Basta
Il vuoto non basta – Primo singolo con la partecipazione di Divi de ” I Ministri” tratto da “Il Segreto” nuovo album fuori dal 1 Marzo
Video: Lucerna Films
Regia & Fotografia: Andrea Larosa
Produzione: beppe Platania
Con: Elvis Iala /Silas Marcandelli (Celano Boxe – Genova)
Esce il video ufficiale de “Il vuoto non basta” con la partecipazione di Divi cantante dei “Ministri”. Il brano è tratto dal nuovo album “il Segreto” che uscirà su tutti gli store digitali e negozi di dischi dal 1 Marzo, un disco scritto a più mani da Shandon e da nomi di punta della scena rock e punk tra cui Seby “Derozer”, Punkreas, Eva Poles “Prozac +”, Ariele Frizzante “Pay”, Metius STP, Andrea Rock, Cacao Mental, Joe Perrino, Kg Man e Divi “Ministri” nel caso di questo primo singolo “Il vuoto non basta”
“Il vuoto non basta è un punto di vista. Viviamo in un epoca dove per forza bisogna avere un opinione su tutto, anche quando una persona non è preparata per giudicare. I social e le persone del nuovo millennio hanno sviluppato un tribunale virtuale dove condannare o assolvere per sentito dire. Questa sensazione genera odio oppure buonismo, ma è tutto fondato sul niente e le cose vere tendono a scomparire.”
[cit. Olly Riva – Shandon]
“Ho iniziato a scrivere questo disco partendo dall’idea di voler proporre una visione meno “contro” ma più vicina a chi si da da fare, chi sogna e lavora per un cambiamento in positivo. Un faro sulle lamentele e le chiacchiere inconcludenti e gratuite dei giorni nostri. Abbiamo voluto coinvolgere amici e colleghi di una scena musicale che ha sempre avuto il bisogno di dire delle cose, persone che stimiamo molto e che ci hanno dato una mano a rendere ancora più speciali questi pezzi. Anche per questo abbiamo scelto di scrivere quasi totalmente in Italiano, chi ci conosce bene sà che è una scommessa e un cambiamento radicale per noi. Sentiamo un energia positiva e fresca intorno a questo disco. Non vediamo l’ora di suonarvele!!”
[cit. Olly Riva Shandon]
Commenti recenti