“Rather be”, il secondo video/singolo tratto dal nostro album “Sicko” .
Il video è stato ideato e realizzato da Shorty Media, ovvero da Lorenzo Lamagna, Fabrizio Manias e Moreno Stefanuto, che ringraziamo di cuore per il tempo e la cura meticolosa con cui hanno portato avanti questo progetto, facendolo peraltro in tempi record.
Grazie a Gian Maria che si è prestato col suo talento come soggetto del video.
Un grazie speciale va al nostro amico Fabio Mazza, che ha finanziato interamente la realizzazione del video: avere persone che credono in quello che facciamo e si rendono disponibili ad aiutare ed investire nel nostro progetto è una cosa tanto rara quanto preziosa in questi tempi.
Fateci sapere che ne pensate, enjoy it!
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti