SILVER ONE – Falsi sorrisi

Nuova uscita per Silver One che, accostato dalla produzione di Xello, pubblica il singolo “Falsi Sorrisi”.

Il pezzo porta un titolo che anticipa già il contenuto del testo: capita a tutti nella vita di affrontare momenti in cui la fiducia in qualcuno che ritenevamo speciale venga meno.
Sono quelle persone con cui abbiamo stretto un’amicizia considerata sincera, ma che si è rivelata solo convenienza.
Ci rendiamo conto di essere stati usati, ma dalla nostra storia abbiamo capito quanto tempo abbiamo perso, distogliendoci dai nostri obiettivi.

Rimanere gli stessi troppo tempo può portare ad un cambiamento interiore in cui siamo noi stessi a riconoscerci a stento, avendo fatte nostre le stesse armi che in passato ci hanno ferito.

SILVER ONE, XELLO
Silver One e Xello sono due artisti completi ed alternativi, determinati a trasformare i propri sentimenti in musica attraverso la Melody Trap, senza tentativi di imitazione o plagi. Propongono un’interessante commistione fra Trap e Pop, con l’intento di esprimersi attraverso un proprio stile musicale. Il loro obiettivo è di prendere un posto nei cuori di tutti con la loro arte.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.