SOULSPIRYA – Hypnotic
E’ uscito il 23 maggio Mankind il secondo album dei “SOULSPIRYA”, duo rivelazione Dark Alternative Rock composto da Nico (Tastiere, Piano, Synths, Programming e Voce) e P (Chitarre e Voce).
Il primo singolo che rappresenta l’intera opera è Hypnotic, un brano coinvolgente e potente, a metà tra dark-rock e melodie elettroniche che strizzano l’occhio a sonorità tipiche degli anni ’80 e ’90, che rimandano ai Krafwerk e ai Depeche Mode. Modernità e passato che si fondono in una composizione avvolgente, corposa e di grande livello esecutivo.
Con due album alle spalle come “Lachaise”, gothic rock/metal band, stanchi delle classiche etichettature musicali e dei continui cambi di line-up, i “Soulspirya” hanno dato vita a questo particolare progetto dagli spunti, davvero, interessanti, non solo musicalmente ma anche visivamente. Dice Nico: “Puoi intersecare tra loro qualsiasi tipo di suono, creare qualsiasi tipo di virtuosismo, ma è la melodia che deve regnare sovrana, senza compromessi”. Questo è il concetto alla base creativa del duo.
Commenti recenti