TEKLA, ILARIA – Un’altra me
Le cantautrici Tekla (Francesca Cini) e Ilaria (Ilaria Baratta) tornano ad unire le voci in Un’altra me, brano dal sapore elettronico che non scorda le melodie pop/R&B, marchio di fabbrica del loro sound. Il singolo è da oggi disponibile online, in rotazione radiofonica e su YouTube con un videoclip girato a Lanzarote a cura di Andrea Ru.
Un’altra me racconta il viaggio con il proprio sé più intimo, la parte nascosta di noi stessi, la voglia di scoprire con tanta fatica e dolore la nostra parte d’ombra che ognuno di noi ha, riconoscerla con coraggio ed includerla con consapevolezza. Due voci diverse ma che vivono le stesse sensazioni, unite dall’obbiettivo comune di raggiungere la verità, quella parte di loro talmente autentica che quasi spaventa. Affermano le artiste: «Questo è stato uno dei primi brani scritti insieme e segna il nostro percorso e la nostra unione, un’altra me è stato un rivelare vicendevolmente i nostri lati di ombra. Questo ci ha rese autentiche e sincere l’una verso l’altra.»
Il videoclip, curato da Andrea Ru, è stato girato a Lanzarote, Isole Canarie. La storia racconta l’avventura di due turiste in vacanza sull’isola e durante il loro soggiorno si imbattono in alcuni avvisi, in merito a due ragazze disperse. Inizia così la loro ricerca nella quale cercano di trovare indizi in merito a dove possono essere le due ragazze. Ritrovano in un anfratto della terra, una grotta ed è lì che scoprono un qualcosa di davvero unico e magico.
Commenti recenti