THANKS, WELCOME ABOARD! – End up alone
End up alone, il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard!, è da oggi online per LaPOP e in rotazione radiofonica dal 22 marzo.
End up alone è un brano in cui l’incertezza per il futuro e la paura di restare soli sfociano in una richiesta d’aiuto, un invito a non soccombere all’orgoglio, alla sfiducia e alla pigrizia che ci allontanano dalle persone che amiamo.
Il singolo segna l’inizio di un nuovo percorso per la band triestina, che racconta così End up alone:
«End up alone segna l’inizio di una nuova avventura per i TWA: con questo nuovo brano abbiamo cercato nuove sonorità, qualcosa che sentiamo sia più moderno e accattivante. Siamo entrati, ufficialmente, nell’indie elettronico!» Marco Vitrotti, cantante e leader del gruppo
«Con questo brano continua il viaggio all’interno della nostra psiche: End up alone è una richiesta d’aiuto, la paura di rimanere da soli.» Damiano Gallo, sassofonista e seconda voce
Il chitarrista dei TWA, Robert Macovei, ha voluto evidenziare «l’uso innovativo e ricercato di nuove sonorità, anche e soprattutto per le parti di chitarra. Un ringraziamento va a Cristiano Norbedo e Marco Rossetti per il lavoro svolto assieme in fase di produzione.»
Ascolta i Thanks, Welcome Aboard! su Spotify e seguili su Instagram
Commenti recenti