THE DEVILS – I Appeared to the Madonna
‘I Appeared to the Madonna’, nuovo estratto dall’atteso ritorno discografico dei The Devils
Abbiamo scritto per questo disco – raccontano i The Devils – e dentro ci abbiamo messo alcune delle nostri più grandi passioni: i Cramps, Carmelo Bene e l’anticristianesimo.”
‘Beast Must Regret Nothing’ del duo garage punk rock napoletano composto da Gianni Blacula e Switchblade Erika uscirà il 23 aprile per Goodfellas, anticipato dal nuovo singolo e dai precedenti estratti ‘Real Man’, ‘Devil Whistle Don’t Sing’ feat. Mark Lanegan e la titletrack:
. Guarda il video di ‘Real Man’ – https://www.youtube.com/watch?v=I8eI4NDOkQU&feature=youtu.be
. Ascolta ‘Devil Whistle Don’t Sing’, realizzata con Mark Lanegan – https://youtu.be/MpmNeSpbiNY
. Guarda il video di ‘Beast Must Regret Nothing’ feat. Alain Johannes – https://www.youtube.com/watch?v=jGZ4iCMX7XU&feature=youtu.be
Il nuovo album è stato registrato dai The Devils con la produzione di Alain Johannes, musicista e storico collaboratore dei Queens of The Stone Age, Them Crooked Vultures, Chris Cornell, PJ Harvey, Mark Lanegan, Mike Patton, Arctic Monkeys e molti altri.Questo è il terzo album di Gianni ed Erica, dopo due lavori usciti per Voodoo Rhythm prodotti da Jim Diamond, musicista e produttore simbolo di Detroit con formazioni come Dirtbombs e White Stripes.
Commenti recenti