Estratto da “Trust Your Gut”, EP uscito per l’etichetta Platonica il 18 maggio 2018, “One Hour” viene proposto in una veste differente: nel videoclip infatti, diretto da Davide Mellone, Ilenia Loiola e Martina Tesoro, si può apprezzare una live session molto intima e intensa.
“Volevamo creare un suono diverso dal disco e un luogo che regalasse un riverbero naturale. Trovati questi due elementi abbiamo deciso di proporli in un videoclip. È stato interessante l’ossimoro tra i ‘tempi’ della musica moderna con gli ‘spazi’ antichi dell’architettura.”
Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.
Commenti recenti