TRENKIM – Asociale
Si fa chiamare Trenkim L’Asociale, ed è il rapper che sta creando scalpore nella scena rap italiana per via dei suoi occhi di ghiaccio e i suoi testi introspettivi in cui spesso e volentieri si parla della solitudine sotto un originale punto di vista.
Dopo una collaborazione con artisti di spessore della scena rap come Dj Jad (ex Articolo 31) e una lunga gavetta, approda a livello nazionale con il nuovo videoclip del brano “Asociale”.
Il singolo anticiperà ed intitolerà il primo album ufficiale del rapper romano.
“Tutti chiedono il perchè dei miei occhi di ghiaccio – sottolinea Trenkim – gli occhi sono lo specchio dell’anima, e i miei… sono quelli di un Asociale”.
“Asociale” è un brano di forte impatto, ed è capace di assorbirti completamente e catapultarti in un’atmosfera quasi ipnotica, esattamente come traspare nel videoclip dove si vede l’artista essere letteralmente catturato dal proprio alter ego lanciando un messaggio limpido e chiaro sulla propria bipolarità artistica. La regia del video è stata auto-prodotta da Trenkim con la collaborazione di Chiara Lanciotti.
La produzione del brano è stata affidata a Dj Exy, giovane produttore cresciuto dietro le quinte della scena hip hop collaborando con alcuni esponenti del Truceklan.
Regia e montaggio: Luca Pinna
Riprese: Chiara Lanciotti
Produzione: Flavio Farci
Mix : Fuji Studio Nessuno Records / Mapple Production (2018- 2019)
Commenti recenti