VALERIO FRICO – La pace violenta dei giorni di Sole

“La pace violenta dei giorni di sole” è il nuovo singolo di Valerio Frico, prodotto da Sean Crisafulli. Un brano intimo, che esorta a ritrovare l’equilibrio interiore lasciandosi ispirare dalla natura e dalla creatività. Il video è interpretato dal ballerino Samuele Pacella.

– Il mio nuovo singolo “La pace violenta dei giorni di sole” è un invito a riprendere contatto con se stessi, lasciandosi ispirare dalla natura. Una preghiera intima, un esortazione a ritrovare il proprio equilibrio interiore. Perché è nei momenti difficili, che dobbiamo tirare fuori l’energia e cercare la luce dentro di noi, per sollevarci dalle sabbie mobili e ricominciare a vivere

Un ringraziamento speciale a Pac_bboy Per aver messo la sua arte a disposizione della mia canzone e per quella che è venuto fuori da questa collaborazione.

https://instagram.com/pac_bboy?igshid…

Il pezzo è prodotto da Sean 5255555, una persona fantastica, oltre che un professionista eccezionale

https://www.instagram.com/sean5255555/

Voce registrata presso il Monarch studio di Artena.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.