YOUNGURBY – Resta con me (Prod. Smookid & Axel cooper)

Dall’ incrocio sulla produzione dei due producer : axel cooper e smookid, viene fuori questa traccia stile afrodrill. Una traccia che strizza l’occhio alle sonorità estive ma anche a quelle da club, una traccia fresca adatta a tutti e dalla libera interpretazione.
Samuele Urbinati in arte “YoungUrby” classe 2002 cresciuto nella periferia ovest di Milano.. dal 2017 inizia a pubblicare le sue prime canzoni sino al matrimonio con l’etichetta 8Nero Music avvenuto nel 2021 momento in cui YoungUrby rivoluziona il suo progetto musicale grazie anche alla grande amicizia che nasce con il giovanissimo e talentuoso producer di Torino “Smookid”!
Il primo progetto che nasce dalla loro collaborazione si chiama “Madunina”, il secondo brano intitolato “BEL AIR (feat. Smookid) e’ il primo di un progetto composto da sei singoli che usciranno nel 2022 con dei freestyle che si aggiungeranno a questi brani…
Un giovane artista che promette bene e in continua evoluzione…

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.