ZEN HOBO – Are You happy Now?

“Are You Happy Now?”, il nuovo singolo degli Zen Hobo, è una riflessione tagliente e attuale sul concetto di felicità nella società contemporanea.

Con questo brano, la band affronta il tema della ricerca della felicità, mettendo in discussione i modelli convenzionali che ci vengono imposti.

“Are You Happy Now?” è una critica lucida alla competitività sfrenata e al desiderio incessante di successo che permeano il nostro tempo, invitando l’ascoltatore a interrogarsi sul vero significato del benessere personale.

Il pezzo si distingue per la sua impronta rock decisa, resa ancora più dinamica e originale dall’inserimento del sassofono, che dona una melodia vivace e inaspettata. Il ritmo incalzante e l’energia contagiosa rendono il brano un viaggio sonoro che unisce riflessione e potenza espressiva.

BIO

Zen Hobo confermano così la loro capacità di unire sonorità coinvolgenti a contenuti profondi, mantenendo uno stile personale e riconoscibile.

Zen Hobo è una band italiana che mescola alternative rock, reggae e punk in un sound unico e trascinante. Attivi dal 2023, si sono fatti conoscere per i loro live energici e coinvolgenti nel centro Italia.

Nel 2024 pubblicano il loro primo album “Pluto Time”, disponibile su tutte le piattaforme digitali ed attualmente stanno lavorando a nuovi brani, con un EP in uscita prossimamente. La band è composta da Eugenio Scaglioni (voce e chitarra), Luca Morganti (batteria), Michele Resta (sax e voce) e Matteo Giommi (basso).

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.