ZEN HOBO – Be My Way

Gli Zen Hobo presentano il singolo “Be my way”: un brano alternative rock che sprigiona energia con un’attitudine punk evidente nelle ritmiche serrate, nel testo diretto e nella narrazione del videoclip.

“Be My Way” è un inno alla determinazione di restare fedeli a sé stessi, senza cedere alle aspettative altrui. Il testo esprime il bisogno di seguire la propria strada, nonostante pressioni e difficoltà, abbracciando l’indipendenza e l’originalità come valori fondamentali.Il videoclip mette in scena una situazione familiare a molti: il batterista della band interpreta un impiegato costretto a subire le angherie del capo, fino al punto di rottura. In un gesto liberatorio, rovescia scrivania e pratiche per inseguire ciò che ama davvero.

BIO

“Be My Way” è tratto dall’album “Pluto Time”, un progetto di dieci tracce registrate in presa diretta per catturare l’autenticità del suono e l’energia viscerale della band.Zen Hobo, band della provincia di Pesaro Urbino, fonde alternative rock con influenze reggae e punk. Dal 2023 esegue live coinvolgenti e pieni di energia nel centro Italia.Il loro album di debutto “Pluto Time”, pubblicato nel 2024, è disponibile su Spotify, YouTube, iTunes e tutte le altre piattaforme di streaming. Attualmente stanno lavorando su nuovi pezzi che usciranno a breve.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.