Randy Roberts & the Capital Strokes – CS
Ero ancora piccolino quando la Tv in bianco e nero proponeva trasmissioni come Gran Varietà e alla radio Arbore e Boncompagni, dal programma Bandiera Gialla, proponevano novità musicali da tutto il mondo. Ebbene, la sigla era di un ex pugile, sconosciuto cantante e ballerino americano che sarebbe diventato molto famoso in Italia: Rocky Roberts.
Per la serie “buon sangue non mente” oggi vi presento Randy Roberts, il figlio di Rocky Roberts. Ereditata dal padre la passione per la musica Soul, debutta con l’album “CS“, insieme ad una funk combo tutta italiana.
Giorni fa abbiamo proposto il video di “Oh Yeah” che anticipava l’uscita dell’album.
Oggi invece, se siete appassionati di Funk e avete il sound di Sly Stone, James Brown e dei Parliament nel cuore, sono ben felice di proporvi l’acquisto di questo disco.
Una bella carica di groove dall’inizio alla fine, fiati a go go e musica irresistibile fanno di questo “CS” uno dei dischi di debutto più belli degli ultimi tempi.
Randy “the Reverend” Roberts & The Capital Strokes sono pronti ad infiammare le vostre serate… come dice Randy, It’s not just Funk, it’s Faith (non è solo funk, è fede) e c’è da crederci.
RANDY ROBERTS & THE CAPITAL STROKES – CS in uscita il 23 aprile per la GOODFELLAS.
Commenti recenti