STEFANIA ORLANDO – Ritmo d’amore eterno

RITMO D’AMORE ETERNO (edizioni Novalis) è il nuovo singolo di Stefania Orlando, un brano dalle sonorità pop-dance, che arriva a tre anni di distanza dai precedenti BABILONIABANDOLERO, pubblicati dopo l’uscita trionfale di Stefania dal GRANDE FRATELLO VIP.
 
Afferma Stefania: “RITMO D’AMORE ETERNO è un brano che ho scritto insieme a Luca Angelosanti e Francesco Morettini, in stile pop dance, che è sempre stato lo stile che più mi si addice. È ovviamente un pezzo da ballare, ma con un testo autobiografico, sensuale e perfettamente cucito addosso a me.”
 
Il videoclip è stato girato dalla troupe del regista Davide Legni per la DL MULTIMEDIA PRODUCTION(www.davidelegni.com) presso il LAS VEGAS SALOON di Francesco Marrano a Roma. I ballerini sono: Cristina Da Villanova, Ambra Amari, Vincenza Brini e Luca Paradiso.
 
Stefania Orlando non ha bisogno di presentazioni: sono innumerevoli le sue partecipazioni a noti programmi televisivi, quali la sua recente e brillante presenza a TaleQualeShow su Rai 1, dove ha imitato Lady Gaga, Donatella Rettore, Mina, Anna Oxa, Blondie, Caterina Caselli e Fiorella Mannoia.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.