THE DEVILS – Lonely For You Baby

Il rock duo napoletano The Devils pubblica il video ufficiale del singolo “Lonely For You Baby” diretto dal regista statunitense Rob Schmidt.
 
Il nostro nuovo video è un sentito omaggio a David Lynch. Queste sono le parole del regista Rob Schmidt – “BLUE VELVET di David Lynch, in particolare la sequenza IN DREAMS/ROY ORBINSON, è stata l’ispirazione estetica specifica per il nostro video. Abbiamo anche guardato le foto sul set. Ora, a pochi giorni dalla morte del maestro, mi rendo conto di quanto egli abbia ispirato il nostro lavoro con il suo stile dark retrò. Riposa in pace maestro, la tua voce riecheggia nel tempo”.
 
Il brano anticipa il nuovo cover album intitolato Devil’s Got It, in uscita il 14 marzo su LP/CD/digitale via Go Down Records in Unione Europea e via Cleopatra Records in US, UK e resto del mondo. 

“Lonely For You Baby”, cover di Sam Dees del 1968, fa parte del sesto disco di The Devils, che celebrano dieci anni di carriera con un tributo a classici del Blues e del Soul, a loro molto cari. Registrato all’Auditorium Novecento di Napoli a ottobre 2024, è mixato e masterizzato da Alain Johannes.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.