THE KLOSER – Il lato oscuro

Il nuovo singolo di The Kloser“Il Lato Oscuro”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il Lato Oscuro” è il nuovo singolo di The Kloser, una ballad pop rock dal carattere intimo e malinconico, capace di toccare corde emotive profonde fin dal primo ascolto. Il brano racconta la delicatezza di un amore sfumato, quello spazio sospeso in cui restano tutte le cose non dette e le possibilità che non hanno trovato compimento.

La frase chiave, “Sei il rimpianto… di quello che poteva e non è stato”, è il cuore pulsante della canzone: un pensiero semplice ma potentissimo, in cui molti possono riconoscersi. La voce si muove con sincerità, senza forzature, mentre l’arrangiamento accompagna con eleganza e misura, crescendo quanto basta per sostenere l’intensità emotiva senza mai sovrastarla.

“Il Lato Oscuro” non è solo un ricordo doloroso, ma un invito a guardare dentro se stessi con onestà, accettando le ombre che ogni storia d’amore porta con sé. Un brano che lascia una traccia, dolce e amara al tempo stesso.

I “The Kloser” sono un gruppo musicale formatosi nel 2022 dall’unione delle esperienze musicali di Cristiano Proietti (Kris Joy) , Manuel Di Felice (chitarrista), Cristian Carucci (bassista) e Cristian Di Felice (Batterista).
Lo stile rock /hard rock della band si ispira alle sonorita’ anni 90 rivisitate in stile moderno.
Intensità, autenticità e cura delle parole sono i tratti che definiscono il loro approccio alla musica. 
Il mix e mastering del brano e’ stato effettuato da Icaro Tealdi della Icarus Studio gia’ collaboratore di Achille Lauro,Ghali, Vacca e altri.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.