AALE – Non hai saputo dire no
Le “Corna”, argomento che nessuno tratta nelle canzoni.
Si tratta di un brano biografico e anche fosse autobiografico, preferirei non saperlo; scritto per gli SCOTCH ALE, quasi 10 anni fa (e ora rimesso a nuovo) ma di fatto mai uscito per vicissitudini varie.
Tuttavia tra amici e conoscenti pochissimi non hanno a che fare con questo argomento e di questi nessuno ne è a conoscenza. Prendendo spunto da una persona a me vicina che invece ne è venuto a conoscenza, ho scritto questa canzone.
AaLE – BIO
La “gavetta” è stata fatta con gli “Scotch Ale”, raccogliendo soddisfazioni anche a livello anche internazionale e sfiorando il tanto agognato “mainstream”. Messa in “stand by” quell’esperienza, dà vita a “It Rocks” un format che mescola il Dj Set (con rigorosamente attitudine rock) al “Live” e va in scena anche al di fuori dei live club.
Imprenditore, professionista, padre, Aale non smette di essere musicista e cantautore, e dopo un periodo di pausa forzata riprende il suo percorso con “Luminol” nel 2021, a cui segue nella primavera 2022 “Non hai saputo dire no”.
Commenti recenti