ADIRONDACK – Lovely fall

Descrizione video:

Una misteriosa festa di compleanno, dieci invitati e una band che suona, cosa potrà mai andare storto? 

Alla fine la band verrà pagata?

Descrizione canzone:

Rinchiusi in una stanza piena di ricordi, vaghiamo alla ricerca di un passato idealizzato, a discapito di un presente sottovalutato.

Lovely Fall è ferma, rinchiusa in un ricordo che ha un malinconico e amaro sapore estivo.

Bio della band:

Gli Adirondack sono una band alternative rock formatasi nel 2018. Come spesso accade, la voglia di unire diverse influenze in un unico stile ha portato Marco, Nicola e Alessandro asperimentare creando brani inediti, grazie aiquali è stato possibile, in pochi mesi, presentarsi al pubblico del Festival YEAHJASI come gruppo d’apertura per Raphael Gualazzi, e più tardi per Colombre, così come al palco dell’Ariston di Sanremo per le finali di SanremoRock.

A supporto delle tappe live , hanno registrato un album di inediti in studio e pubblicato su Youtube alcuni video, tra cui il primo video ufficiale del loro singolo più conosciuto “Cindy”.

Da poco sono tornati in studio per registrare il loro secondo lavoro, dal quale sono stati estratti diversi singoli, tra cui “Lovely Fall”.

Written & Directed by: Marco Pacifico

Filmmaker: Daniele Ostuni

Produced by: Bighead Family

Starring: Miriana Fedele, Adriana Vita, Riccardo Rizzo, Alessio Tasco, Masha Monti, Francesca Pia Perrone, Sara Petrucci, Luca Lavino, Federico Mesagne, Altair.

Cake by Miriana Fedele. B

ackground music by Niko Ciullo.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.