Album della settimana – John Legend – Love In The Future
Avevamo apprezzato John Legend, (noi della redazione intendo), con “Who did that to you” dalla colonna sonora del film di Tarantino “Django“.
Pezzo soul alla vecchia maniera, decisamente seventy.
Oggi ritroviamo “GIOVANNI LEGGENDA” con un album di matrice soprattutto Pop.
Un album molto piacevole ma meno black rispetto ai 4 precedenti con qualche eccezione come il il primo estratto insieme a Rick Ross “Who Do We Think We Are” e “Tomorrow“, ma anche “Made To Love” dove si sente maggiormente la manina del produttore e artista Hip Hop Kanye West.
“Love in the future” già dal titolo e dalla copertina è un disco melodico, quasi una serenata d’amore per la bella Chrissy Teigen che sposerà fra pochi giorni proprio in Italia sul lago di Como.
Segnalo fra le altre “All of me” e “Hold on longer” che ricorda, voce a parte, il binomio Costello/Bacharach di qualche anno fa (1998 Painted From Memory).
Salutiamo il ritorno di una delle migliori voci black degli ultimi tempi con il video di “Made to Love” brano destinato anche agli appassionati della Dance culture in quanto remixato da diversi DJ fra cui il nostro bravo Benny Benassi.
Il video è una celebrazione dell’amore in tutta la sua fisicità con corpi che si incontrano e si abbandonano…meglio mandare a letto i bambini!
{youtube}nRpjsFcb2uo{/youtube}
Commenti recenti