ALEXJEM PROJECT – Anymore
ANYMORE, il primo singolo estratto dall’album, scritto da Sante Paolacci e diretto da Gabriele & Andrea Bizzoni, interpretato da Federica Sabatini, attrice in “Provaci ancora Prof!”, nota fiction Rai1, e in “Nozze Romane” di Olaf Kreinsen, si aggiudica il premio “Migliore Attrice” ai LA Film Awards 2017 per la sua interpretazione in “Petite Magie” di Simone Boccalatte.
IL DISCO
ARCADE, un EP da ascoltare tutto d’un fiato, atmosfere alla Muse, Daft Punk, Depeche Mode, ognuno può trovare ciò che vuole durante l’ascolto, ma l’identità data dalla costruzione armonica, dove parti di chitarra si vanno ad intrecciare a parti synth, è ben definita ed unica nel suo genere…” —
BIOGRAFIA
Alessandro “Alexjem” Lamoratta, classe 1983, è autore e compositore, docente di chitarra moderna presso la scuola di musica Guitar Art Academy di Viterbo. Nel 2011 studia chitarra rock con Steve Vai, Joe Musella, Robin Stone, Scotty Johnson, Bruce Bartlett, Rick Peckham e Larri Baione, conseguendo nel 2013 il “Professional Certificate Rock Guitar” – Berklee College of Music. Nel 2014, ha l’onore di esibirsi con Steve Vai in occasione dell’Alien Guitar Secrets Master Class a Roma. Si è aggiudicato il secondo posto sul podio al Contest “100 STORIE DI CREATIVITÀ DEL LAZIO 2017” sezione musica, presentando un progetto di musica elettronica sperimentale arricchita dall’uso di chitarra e controller midi. Il suo album, ARCADE, uscito il 7 luglio 2017, curato nella fase finale di mastering da Pete Doell presso AfterMaster Audio Labs di Hollywood, è disponibile in tutti i digital store!
Directed by: Gabriele & Andrea Bizzoni
Written by: Sante Paolacci
With: Federica Sabatini
Make up: Maila Stefanoni
Music by: Alessandro Lamoratta
Guitars & everything else: Alessandro Lamoratta
Synth & programming: Gabriele Colantuoni
Voice choir: Martina Fasanari
Lyrics by: Alessandro Lamoratta & Emanuele Tartaglia
Mixed by: Emiliano Natali at Fear No One Recording Studio
Mastered by: Pete Doell at After Master Audio Labs
Artwork & graphics: Filippo Salfa Visioni Creative
Commenti recenti