CRAZY PARTY – Love Will Scream special Halloween version

Band emergente proveniente da Cagliari (Italia) nata dalla fusione artistica di 5 musicisti accomunati dalla sfrenata passione per la Musica rock  70/80.
La band è attualmente composta da :

Luca Piras (Voce)
Federico Pilia (Chitarra solista)
Alessandro Ledda (Basso)
Giorgio Marras (Chitarra ritmica) 
Jack Ferrara prima e Sara Pintus poi (Batteria),

Hanno prodotto 4 singoli ( Crazy Party In Town, She Calls Me, Moonlight Road, Love Will Scream ) e sono prossimi al rilascio di altri due singoli attualmente in lavorazione. Uno dei loro brani ( Crazy Party In Town ) attualmente è stato utilizzato come sigla per la pubblicità di una nota trasmissione della più importante rete della Sardegna.

A Marzo 2023 hanno firmato un contratto di pormozione di 3 mesi con la CDF RECORDS distribuita da Universal Music Group (Ingrooves), questo ha permesso la trasmissione dei loro brani in oltre 200 Radio sul territorio nazionale con altrettante interviste e la crescita esponenziale degli ascolti sulle piattaforme digitali.

A Settembre del 2023 hanno firmato un altro contratto di promozione di un anno con la Triad Records etichetta discografica Italo-Maltese che ha fruttato diversi ascolti e trasmissioni podcast dei loro brani negli Stati Uniti.

I Crazy Party nei loro brani creano un sound  che racchiude diverse influenze di ogni componente della band, si va dai Queen, agli Whitesnake, dagli Ac/Dc ai Deep Purple, passando per gli Skid Row. 

Informazioni sul Singolo Love Will Scream
La storia :

Love will scream é il continuo o meglio la fine del viaggio dei due fuggiaschi partiti nella notte dalla loro città lasciandosi tutto il loro passato alle spalle per cercare di vivere la vita che hanno sempre sognato, durante il viaggio lui alla guida chiede  alla ragazza (quasi sconosciuta in realtà) come si sente, se sono dei pazzi, se ha dei ripensamenti su questa loro fuga, ma la risposta è scritta nei loro volti, all’uscita della galleria con la vista del mare alle prime luci dell’alba, i due iniziano ad urlare il loro felicità senza rimpianti di nulla.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.