DIRTY HEAVENS – Lie
‘Lie‘ è il nuovo singolo dei Dirty Heavens.
‘Lie’ è un brano incalzante, viscerale, che morde fin dal primo riff. Una presa di coscienza brutale: le bugie che ci raccontiamo diventano mura, stringono, soffocano. Quando crollano, fa male. Fa rumore. Ma in quel crollo c’è l’inizio della libertà.
I Dirty Heavens trasformano questa frattura in energia pura: un rock diretto, emotivo, che scava e libera. Un grido che rompe la gabbia — e apre finalmente il fiato.
‘Lie‘ è il primo singolo estratto dall’album d’esordio della band, in arrivo nel 2026.
BIOGRAFIA
I Dirty Heavens sono una rock band formata a Bari. Capitanati da Dirty Hell (Lucrezia Lamacchia) alla voce e chitarra ritmica, Chris Salerno alla chitarra solista, e la sezione ritmica di Alessio Virno (basso) e Angelo Porcelli (batteria), la band scolpisce un sound ruvido, viscerale e carico di emozione. La loro musica nasce dalle ceneri del grunge e dell’hard rock anni ’80, guardando alla forza melodica del pop-rock dei primi 2000.



Commenti recenti