EMANUELE MARESCA – Noi numeri primi

Emanuele Maresca torna con un altro intenso ed emozionante brano, dal titolo Noi numeri primi.
Il brano è una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, per un amore pronto a durare per sempre. Parla di un’affinità improvvisa, un amore che improvvisamente entra per riempire e migliorare una vita intera.
La canzone ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani di questo anno, quindi come musicalmente ha un arrangiamento importante in linea con il festival, ed in pochi giorni ha superato le 10000 visualizzazioni su YouTube.

Biografia
Emanuele Maresca è un artista completo, essendo cantautore ed attore.
Noi, numeri primi è il nuovo singolo del 2021 che segue i successi di Atto 1 e Città d’Oriente che hanno superato entrambi le 10000 visualizzazioni su YouTube.

Come attore ha partecipato al video divenuto virale Se mi lasci ti disso di Shade feat Giulia Penna ed allo spot Head and Shoulders con protagonista Gianluigi Buffon.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.