FREEDA HANAMI – Next to Venus

Freeda Hanami – Next to Venus (Official LGBT Music Video) – Love Song, The best Love Songs 2021, Italian Music ©2021 Maffucci Music – Next to Venus (Fabiana Cogliandro)

(P)2021 MAFFUCCI MUSIC under direct License by the Producer https://maffuccimusic.com info@maffuccimusic.com

FREEDA HANAMI on Social Media: ▶ Instagram: https://www.instagram.com/freedahanami/ ▶ Facebook: https://www.facebook.com/freedahanami… ▶ Spotify: https://open.spotify.com/artist/4xeYu…

Freeda Hanami è nata dalla volontà dell’Artista barese Fabiana Cogliandro, una ragazza legata da un profondo amore per la musica e dalla libertà, da sempre in conflitto con il suo lato artistico e sessuale, sensibile e timida per affrontarsi e sconfiggere la paura di essere pienamente felice. Tutti andiamo via nel corso della vita da molti posti, amori, situazioni, persone che ci amano e rimangono per sempre una parte di noi. Racconta Freeda: La mia canzone “Next to Venus” è nata pensando a tutte le persone da cui sono andata via, amici ed amori vissuti anche come incosapevolezza e da cui mi sono allantanata per cercare me stessa con la volontà di non volermi legare a nulla. Ritornare dove tutto inizia credo sia un bene enorme e “Next to Venus” canta proprio questo…di ritorni di amori ritrovati e di una consapevolezza di chi ci ama davvero come la mia compagna. Niente è banale se sentito nella pancia e nel cuore… siamo umani e abbiamo bisogno di sentirci parte di qualcosa, abbiamo bisogno di amore.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.