GIULIA GREGORIG – Let the Water fall
LET THE WATER FALL – Il semplice fluire dell’acqua sulla testa fa scivolare via i pensieri negativi e ci fa estraniare per un attimo dalla falsità delle persone, dai momenti passati che non torneranno più e dall’alienazione dalla realtà che ci circonda. Suoni armoniosi e poetiche parole, come solo il rumore dell’acqua sa essere, sono ponti verso un mondo onirico dentro il quale immergersi completamente.
Il brano è accompagnato da un live video, semplice e senza effetti speciali, a sottolineare la naturalezza della composizione e la fresca voce di Giulia.
Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l’indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco “Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, registrato all’Ofilab Studio, Milano, pubblicato da Root Feelings Record e attualmente in promozione live.
Commenti recenti