GIULIA REGAIN – Unicorn

Giulia Regain lancia il suo nuovo singolo “Unicorn”, primo capitolo dell’innovativo progetto audiovisivo valoriale #Gmagic STORY, che celebra 20 anni di carriera della DJ e produttrice internazionale. Un traguardo importante che condivide con la sua community realizzando un progetto che unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico, pensato per ispirare la nuova generazione.

“Unicorn” è molto più di un semplice brano: è l’apripista di un universo musicale e simbolico, dove colori, elementi naturali e vibrazioni energetiche si fondono per raccontare un viaggio interiore. Con un sound pop-dance internazionale, arricchito da influenze EDM e sonorità anni ’90 e 2000, la traccia sprigiona energia e invita alla trasformazione personale.

La voce potente di Kenny Ray dona intensità al brano, mentre il videoclip ufficiale riprende i quattro elementi della natura – Terra, Aria, Fuoco e Acqua – rappresentando iniziazione, guida spirituale e rinascita. 

7 canzoni, 7 colori, 7 chakra: “Unicorn” corrisponde al primo chakra, il rosso, simbolo di radicamento, forza e affermazione dell’essere. La canzone invita a seguire il proprio intuito e intraprendere, da soli, il cammino nel bosco delle prove della vita, alla ricerca della propria essenza più pura.

L’etichetta indipendente #Gmagic Records, fondata da Giulia Regain, guida questo progetto ambizioso, aperto alla condivisione e all’interazione con la #Gmagic Community, una realtà attiva e partecipativa che ha già ottenuto riconoscimenti per l’efficace comunicazione web.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.