GLAZYHAZE – Forgive me
I Glazyhaze hanno annunciato l’uscita del loro secondo album ‘Sonic‘ il 21 Marzo 2025.
Atmosferici e coinvolgenti, hanno oggi condiviso il loro nuovo singolo ‘Forgive Me’, una densa ballata shoegaze.
Il brano, arricchito dalle tipiche sonorità avvolgenti della band, intreccia chitarre sognanti, voci eteree e una sezione ritmica pulsante, trasportando l’ascoltatore in un viaggio di malinconia e introspezione, mentre il tema di un amore impossibile emerge attraverso ogni nota.
‘Forgive Me’ è il secondo brano di ‘Sonic’, il nuovo album registrato e mixato da Paolo Canaglia e masterizzato da Maurizio Baggio.
I Glazyhaze sono una giovane band formata a Venezia alla fine del 2021, influenzata da sonorità shoegaze, dream pop e psichedeliche, che spazia da atmosfere dark ad atmosfere sognanti ed eteree. La band è composta da Irene (voce e chitarra), Lorenzo (chitarra solista), Francesco (batteria) e Vsevolod (basso).
Il loro album di debutto, Just Fade Away, uscito nel 2023, è un invito a lasciarsi andare e a imparare a riconoscere, accettare ed esprimere le proprie emozioni in una società che insegna a reprimerle considerandole difetti. Dal release di Just Fade Away, la band è stata impegnata in vari tour promozionali che li ha portati ad esibirsi nelle città più importanti in Europa e UK.
Commenti recenti