KRIFAL – FAM
Il nuovo brano di Krifal in uscita per il 15 settembre, invita l’ascoltatore ad agire tramite il proprio volere e non per come ci inducono di fare. Sicuramente è un pensiero che si lega all’insicurezza che queste azioni possono scaturire.
“Ho voglia di dire sul foglio cos’è la mia vita
Tatuato sul polso per la mia famiglia
Mi tengono in piedi se pare finita
Hombre rimane soltanto una sfida
Prendermi tutto per restare in vita”
Krifal dedica questo brano a tutti coloro che non riescono a non cadere in tentazione e, infatti, la musica aiuta anche in questi momenti. La speranza dell’artista è che, questo brano, possa aiutare chi ascolta.
“Nel mondo nulla è casuale
Tutto ha un motivo ma non una causa
Io mi son preso una pausa
Dal mio pensiero animale
E la vita selvaggia”
Il genere in cui viene identificato il brano è il rap, genere che ama molto l’autore. Krifal vuole arrivare alle persone attraverso la propria musica e con questo brano lo farà.
“Quante volte chiuso nel mio angolo
Dentro la stanza del diavolo
Che mi sussurra mi vuole mi tenta
Mette la testa sopra il tavolo”
BIOGRAFIA
Krifal pseudonimo di Leonardo Termini è un cantautore italiano nato a Genova il 26/06/03. Si avvicina alla musica da giovanissimo, anche grazie ai suoi genitori. Iniziò a scrivere a scrivere all’età di 12 anni insieme a Takiri Kidd (Gabriele Tarducci) e nel 2020, Krifal firma il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records. Con cui pubblica i primi singoli, da Piove Su di Noi a l’ultimo “Solitudine”, il 2023 si apre con il nuovo progetto presentato dal 7 al 11 Febbraio durante il Festival di Sanremo al Wave Tv Music Awards di Sanremo Exclusive, che gli ha permesso di svolgere diverse attività come interviste, concerti e shooting. Krifal ha in programma diverse date per il 2023 e sta lavorando duramente, insieme al suo team, per l’uscita di un EP. presentato con il primo estratto “Drammi” per fine Marzo 2023, per la Red Owl Records & Orangle Records, distributed by Universal Music Italia, in arrivo il 5 Maggio con il secondo estratto “Calma” dell’Ep
Commenti recenti